Intervista a Kami Scerri Head of Brand di Betsoft Gaming

Intervista a Kami Scerri Head of Brand di Betsoft Gaming

I marchi contano davvero per le slot?

Abbiamo intervistato Kami Scerri, Head of Brand di Betsoft Gaming e ci ha spiegato cosa significa “Branding” per i giocatori.

Come potresti definire il ​​vostro brand?

Il marchio Betsoft è il nostro modo di comunicare ai giocatori che la loro esperienza di slot con noi sarà sicura, di alta qualità e coinvolgente con un reale potenziale di vincita. Il modo in cui gestiamo il nostro brand e lo comunichiamo aumenta il valore percepito dei nostri giochi, dei prodotti associati e dei servizi che offriamo. 

Così facendo, fidelizziamo i clienti e i giocatori attraverso un’associazione positiva al brand medesimo. Fornendo questa costante integrità del marchio, ci assicuriamo che Betsoft sia la prima scelta per molti giocatori alla ricerca di intrattenimento unito a un grande potenziale di vincita.

Quali canali utilizzate per creare e aumentare la Brand Awareness?

Siamo attivi su tutti i canali dei social media tra cui Facebook, Twitter, Instagram e LinkedIn, per mantenere tutti aggiornati con le nostre news, le uscite programmate e i premi vinti, per esempio. Attualmente, il nostro focus è sullo streamer e sugli affiliati.

Lavoriamo da tempo con diverse aziende poiché i servizi di streaming non riguardano solo la tecnologia; si tratta di coltivare e potenziare una comunità di fan e creatori. Il nostro portfolio giochi pluripremiati è un’enorme attrazione per chiunque desideri offrire ai giocatori un viaggio entusiasmante.

Con gli affiliati, siamo anche in grado di raggiungere una base di giocatori nuova e globale attraverso un canale diverso. Traduciamo e localizziamo molte delle nostre slot, quindi ha senso tradurre e personalizzare i nostri messaggi e contenuti anche per quel pubblico. 

Gli affiliati hanno piattaforme proprie, capaci di incrociare sia il Paese che il settore di mercato e questo ci permette di interagire con i nostri giocatori e di ricevere le loro opinioni e i loro feedback, che è un valore inestimabile.

Quanto è importante secondo voi il riconoscimento del brand per i giocatori?

Con oltre 16 anni di esperienza nel mercato iGaming, abbiamo lavorato duramente per garantire e mantenere una grande condivisione mentale sia dei giocatori che degli operatori. 

Concentrandoci sulle straordinarie caratteristiche delle nostre slot e assicurandoci che la qualità del nostro prodotto sia affidabile, garantiamo un gioco esperienziale. Quando pensi a un gioco emozionante, pensi automaticamente alle slot di Betsoft.

C’è sostanza dietro il nostro marchio. Questa rassicurazione per i giocatori è la chiave del nostro successo e permette di offrire una migliore esperienza di gioco. Inoltre, innoviamo e miglioriamo costantemente i nostri prodotti di back of house e gli strumenti di gioco per garantire che il marchio Betsoft rifletta davvero l’etica della qualità, un traguardo che abbiamo raggiunto, lavorando duramente.

Cosa sono questi “strumenti in-game” e come funzionano?

Il nostro toolbox promozionale Drive™ fornisce strumenti autonomi o combinati da aggiungere alle slot o come parte di tornei per migliorare sia il gameplay che il potenziale di vincita. 

Take the Prize™ è stato il primo prodotto Betsoft Drive™ ad essere lanciato, offrendo una ruota della fortuna attivata in modo casuale con premi in denaro o bonus.

Tournament è il nostro nuovo strumento di gioco. Offre una dimensione diversa al game immersivo, mobile o desktop, con un processo di ludicizzazione in tempo reale con notevoli opportunità di vincita. Rivolto a una base di giocatori più competitiva e di alto valore, Tournament offre un considerevole potenziale di premi a cui si aggiungono frequenti vincite, aumentando l’euforia con classifiche su ogni gioco. 

Questi si aggiornano costantemente in modalità Live, consentendo ai giocatori di monitorare i propri progressi e quelli degli altri player durante qualsiasi promozione. Inoltre non ci sono interruzioni del gioco o effetti sull’RTP. Le notifiche possono anche essere personalizzate o disattivate in modo che i giocatori siano davvero al posto di comando.

Cosa vorresti dire ai tuoi giocatori/fan/utenti italiani?

Produciamo contenuti pluripremiati da 16 anni. Abbiamo sempre messo davanti la qualità piuttosto che la quantità e intendiamo mantenerla tale. Offriamo molte funzionalità, temi divertenti, una meccanica innovativa e giochi con diversi livelli di vincita da raggiungere.

I giocatori in Italia hanno ribadito che questo è ciò che li fa tornare su Betsoft, con la nostra gamma di slot “Pop”, in particolare Sugar Pop™ e Chilli Pop™, dal grande appeal.

Da uscite come Fruit Zen™, che è attualmente la slot Betsoft numero uno in Italia, a 88 Frenzy Fortune™ a tema spaziale, che paga grandi bonus moltiplicatori, abbiamo capito cosa funziona. Quindi, i giocatori saranno lieti di scoprire che sono disponibili anche Stay Frosty™, Book of Helios™ e Wilds of Fortune™. 

Suggeriamo davvero ai player di provare queste slot e darci la loro opinione. Inoltre, Alkemor’s Elements™ e Primal Wilderness™ usciranno all’inizio del prossimo anno, quindi seguiteci sui social media per tenervi aggiornati. Infine, vorremmo concludere con un: “Grazie per averci supportato e averci mantenuto al top del nostro gioco!”.

Giulia Pani
Articolo di: