Informazioni sulla pubblicità

Dietro Nuovicasino.it ci sono esperti con molti anni di esperienza nell’industria del gioco. I casinò sono classificati in base alle preferenze personali degli autori e agli accordi commerciali con gli operatori. Quando cliccate su un casinò dalle nostre pagine, potremmo ricevere una commissione dall’operatore, ma senza alcun costo per voi. Per saperne di più, clicca qui.

Intervista a Kami Scerri Head of Brand di Betsoft Gaming

Intervista a Kami Scerri Head of Brand di Betsoft Gaming

I marchi contano davvero per le slot?

Abbiamo intervistato Kami Scerri, Head of Brand di Betsoft Gaming e ci ha spiegato cosa significa “Branding” per i giocatori.

Come potresti definire il ​​vostro brand?

Il marchio Betsoft è il nostro modo di comunicare ai giocatori che la loro esperienza di slot con noi sarà sicura, di alta qualità e coinvolgente con un reale potenziale di vincita. Il modo in cui gestiamo il nostro brand e lo comunichiamo aumenta il valore percepito dei nostri giochi, dei prodotti associati e dei servizi che offriamo. 

Così facendo, fidelizziamo i clienti e i giocatori attraverso un’associazione positiva al brand medesimo. Fornendo questa costante integrità del marchio, ci assicuriamo che Betsoft sia la prima scelta per molti giocatori alla ricerca di intrattenimento unito a un grande potenziale di vincita.

Quali canali utilizzate per creare e aumentare la Brand Awareness?

Siamo attivi su tutti i canali dei social media tra cui Facebook, Twitter, Instagram e LinkedIn, per mantenere tutti aggiornati con le nostre news, le uscite programmate e i premi vinti, per esempio. Attualmente, il nostro focus è sullo streamer e sugli affiliati.

Lavoriamo da tempo con diverse aziende poiché i servizi di streaming non riguardano solo la tecnologia; si tratta di coltivare e potenziare una comunità di fan e creatori. Il nostro portfolio giochi pluripremiati è un’enorme attrazione per chiunque desideri offrire ai giocatori un viaggio entusiasmante.

Con gli affiliati, siamo anche in grado di raggiungere una base di giocatori nuova e globale attraverso un canale diverso. Traduciamo e localizziamo molte delle nostre slot, quindi ha senso tradurre e personalizzare i nostri messaggi e contenuti anche per quel pubblico. 

Gli affiliati hanno piattaforme proprie, capaci di incrociare sia il Paese che il settore di mercato e questo ci permette di interagire con i nostri giocatori e di ricevere le loro opinioni e i loro feedback, che è un valore inestimabile.

Quanto è importante secondo voi il riconoscimento del brand per i giocatori?

Con oltre 16 anni di esperienza nel mercato iGaming, abbiamo lavorato duramente per garantire e mantenere una grande condivisione mentale sia dei giocatori che degli operatori. 

Concentrandoci sulle straordinarie caratteristiche delle nostre slot e assicurandoci che la qualità del nostro prodotto sia affidabile, garantiamo un gioco esperienziale. Quando pensi a un gioco emozionante, pensi automaticamente alle slot di Betsoft.

C’è sostanza dietro il nostro marchio. Questa rassicurazione per i giocatori è la chiave del nostro successo e permette di offrire una migliore esperienza di gioco. Inoltre, innoviamo e miglioriamo costantemente i nostri prodotti di back of house e gli strumenti di gioco per garantire che il marchio Betsoft rifletta davvero l’etica della qualità, un traguardo che abbiamo raggiunto, lavorando duramente.

Cosa sono questi “strumenti in-game” e come funzionano?

Il nostro toolbox promozionale Drive™ fornisce strumenti autonomi o combinati da aggiungere alle slot o come parte di tornei per migliorare sia il gameplay che il potenziale di vincita. 

Take the Prize™ è stato il primo prodotto Betsoft Drive™ ad essere lanciato, offrendo una ruota della fortuna attivata in modo casuale con premi in denaro o bonus.

Tournament è il nostro nuovo strumento di gioco. Offre una dimensione diversa al game immersivo, mobile o desktop, con un processo di ludicizzazione in tempo reale con notevoli opportunità di vincita. Rivolto a una base di giocatori più competitiva e di alto valore, Tournament offre un considerevole potenziale di premi a cui si aggiungono frequenti vincite, aumentando l’euforia con classifiche su ogni gioco. 

Questi si aggiornano costantemente in modalità Live, consentendo ai giocatori di monitorare i propri progressi e quelli degli altri player durante qualsiasi promozione. Inoltre non ci sono interruzioni del gioco o effetti sull’RTP. Le notifiche possono anche essere personalizzate o disattivate in modo che i giocatori siano davvero al posto di comando.

Cosa vorresti dire ai tuoi giocatori/fan/utenti italiani?

Produciamo contenuti pluripremiati da 16 anni. Abbiamo sempre messo davanti la qualità piuttosto che la quantità e intendiamo mantenerla tale. Offriamo molte funzionalità, temi divertenti, una meccanica innovativa e giochi con diversi livelli di vincita da raggiungere.

I giocatori in Italia hanno ribadito che questo è ciò che li fa tornare su Betsoft, con la nostra gamma di slot “Pop”, in particolare Sugar Pop™ e Chilli Pop™, dal grande appeal.

Da uscite come Fruit Zen™, che è attualmente la slot Betsoft numero uno in Italia, a 88 Frenzy Fortune™ a tema spaziale, che paga grandi bonus moltiplicatori, abbiamo capito cosa funziona. Quindi, i giocatori saranno lieti di scoprire che sono disponibili anche Stay Frosty™, Book of Helios™ e Wilds of Fortune™. 

Suggeriamo davvero ai player di provare queste slot e darci la loro opinione. Inoltre, Alkemor’s Elements™ e Primal Wilderness™ usciranno all’inizio del prossimo anno, quindi seguiteci sui social media per tenervi aggiornati. Infine, vorremmo concludere con un: “Grazie per averci supportato e averci mantenuto al top del nostro gioco!”.

Giulia Pani