Informazioni sulla pubblicità

Dietro Nuovicasino.it ci sono esperti con molti anni di esperienza nell’industria del gioco. I casinò sono classificati in base alle preferenze personali degli autori e agli accordi commerciali con gli operatori. Quando cliccate su un casinò dalle nostre pagine, potremmo ricevere una commissione dall’operatore, ma senza alcun costo per voi. Per saperne di più, clicca qui.

Snaipay: Snai va il oltre il casinò online

Snaipay: Snai va il oltre il casinò online

Snaipay è una interessante e nuova linea di business che apre notevolmente gli orizzonti di Snai come operatore e che gli permette di raggiungere un’audience incredibilmente più ampia rispetto a quella dei giocatori on e offline.

SNAITECH si è ormai da anni affermato come uno dei protagonisti del settore del gioco d’azzardo in Italia, sia che si tratti di scommesse tradizionali che di giochi casinò online. Il suo successo è stato in gran parte determinato dalla capacità di osservare con attenzione le esigenze del mercato e dei consumatori, cercando di offrire soluzioni che fossero tecnologicamente avanzate e di facile utilizzo.

Snaipay è il frutto di questa visione aziendale e catapulta SNAITECH nel mondo dei servizi a valore aggiunto, con una serie di prodotti sicuri ed efficienti, quali:

– ricariche telefoniche per cellulari e carte servizi (Tim, Vodafone, Wind, Tre, PosteMobile, Ho Mobile, Coopvoce, Tiscali, DIGImobil, Fastweb, Lycamobile, Carrefour);

– e-Voucher Paysafe; Snaipay

ricariche per conti gioco SNAI™;

– ricariche Intrattenimento e Utilità (Netflix, Spotify, Nintendo, Xbox, SonyPlaystation, Sky Primafila, Pass Infinity);

– Gift Card (Q8, Footlocker, Pittarosso, Feltrinelli, Chili, GameStop);

– carte telefoniche Tim e Cloud Italia;

– titoli di viaggio Flixbus;

– ricariche per i servizi postali Clicca&Posta per l’invio di raccomandate e di telegrammi;

– nuovo servizio di pagamento di bollettini C-bill Online (pagamento utenze, multe, ecc.…);

– ricariche Solidali.

Che si può leggere nel sito, la mission aziendale di Snaipay è quella di andare oltre il casinò online ed il gioco in generale, per offrire a distributori ed esercenti la possibilità di usufruire dei servizi più innovativi presenti sul mercato e di venderli ai propri clienti.

Per raggiungere il mercato con questa nuovo brand SNAITECH può avvalersi di una rete commerciale che conta oltre 7.000 punti vendita su tutto il territorio italiano, gestiti da operatori professionali e competenti.

Mentre il settore del gioco online soffre del divieto di pubblicità entrato in vigore quest’anno e gli imprenditori tradizionali devono costantemente fare fronte a regolamenti locali che di fatto limitano l’offerta di gioco sul territorio, Snai aiuta la propria rete di collaboratori mettendo loro in mano una nuova gamma di servizi con l’obiettivo di catturare un maggior numero di clienti.

Grazie infatti alla piattaforma Snaipay, ai terminali POS, qualsiasi punto vendita Snai potrà offrire ai propri clienti una incredibile gamma di servizi di ricarica e di pagamento, tutti a disposizione in modo rapido, efficiente e sicuro.

Snaipay è ha chiaramente un profilo B2B, cioè si rivolge agli esercenti per fornire loro un’arma in più con cui far crescere e prosperare la propria attività. Gli imprenditori che scelgono di affiliarsi a Snaipay possono infatti aumentare il traffico commerciale nella propria agenzia, fidelizzare i clienti già acquisiti ed attirarne di nuovi.

Snai ha quindi scelto di guardare al futuro, diversificando i propri prodotti per non rimanere “incastrato” solo nel settore del gioco, un comparto che in Italia vive un momento complesso e confuso. Offrire servizi di ricarica e pagamento permette non solo di soddisfare un più ampio ventaglio di esigenze dei clienti ma anche di presentarsi sul mercato con un brand che si stacca completamente del gioco d’azzardo che quindi consente di aggirare il blocco pubblicitario in vigore.

Con Snaipay, infatti, Snai può continuare a far parlare di sé e mantenere un canale di comunicazione con i giocatori, anche grazie al fatto che gli stessi si possono recare in un punto vendita e acquistare ricariche per potersi divertire nel casinò online. Inoltre, in brand permette anche di fare sponsorizzazioni e di avere una presenza visibile in eventi di grande pubblico. Infatti, Snaipay è già sponsor di alcuni eventi nella serie A LBA.

I giocatori di Snai casino hanno comunque già una certa familiarità con le ricariche Snaipay, che possono essere acquistate con tagli fissi da 5, 10, 15, 20, 30, 50, 100, 200, 250, 300 e 500€. Il funzionamento di questa carta è del tutto simile a quello di Paysafecard e di qualsiasi altro voucher prepagato.

Fabrizia Riccini